Inaugurazione Negozio Oca della Checca

Negozio Oca della CheccaNella giornata di Domenica 20 Dicembre, presso Monte Grimano Terme, prenderà vita un nuovo progetto per il Gruppo Atena: L’Oca della Checca, un piccolo spaccio dove saranno venduti i prodotti frutto del lavoro e dell’impegno straordinario dei ragazzi del Gruppo Atena.

Sorgerà a fianco all’Hotel della Salute, che negli ultimi anni si è impegnato a restituire, attraverso il lavoro, identità e dignità a persone che durante la vita hanno incontrato, per i più vari motivi, serie difficoltà.

Il negozio sarà gestito e curato dai nostri ospiti e gli avventori potranno trovare prodotti quali olio extravergine di oliva, farina, vino, miele, oltre a salumi di vario genere e ortaggi di stagione tutto rigorosamente proveniente da agricoltura ed allevamenti biologici.

Questo nuovo spazio, mira a rafforzare ancora di più il legame già stretto tra i nostri ospiti e la società civile. Un rapporto che in questi anni ha visto, attraverso la collaborazione con il comune di Monte Grimano Terme e la Proloco, risultati importanti per quanto riguarda il reinserimento e l’abbatimento di quel “muro” che molto spesso, separa il disagio sociale dalla “realtà” civile.

Vi aspettiamo quindi Domenica 20 Dicembre alle ore 17 a Monte Grimano Terme in via Dante Alighieri per l’inizio di questa nuova avventura.

Dic 17, 2015 | Posted by in Eventi | 0 comments
Premium Wordpress Themes by UFO Themes